Televisione scaccia zanzare

televisione scaccia zanzare

Le tecniche per difendersi dalle zanzare sono in aumento e sono sempre più numerose, ancora una volta la tecnologia giunge in nostro soccorso, trovando una soluzione valida per proteggerci da questi insetti. Un'idea del tutto nuova è stata proposta dalla LG, che attraverso un dispositivo è riuscita ad unire lo svago ad un bisogno utile.

Il dispositivo in questione è un televisore, che non solo possiede tutte le funzionalità di una normale Tv, ma è anche in grado di allontanare le zanzare. La Tv si avvale di un sistema ad ultrasuoni per allontanare questi fastidiosi insetti.

Con questo televisore si potranno evitare le punture di zanzare, riducendo cosi' il rischio di essere contagiati da pericolose malattie trasmesse dalle zanzare come ad esempio la Malaria o la Dengue. Queste malattie possono essere un vero e proprio problema, soprattutto nei paesi in via di sviluppo, poiché ogni anno portano ad un elevato numero di vittime.

Esistono già altri specifici apparecchi ad ultrasuoni che sono in grado di allontanare le zanzare, ma per risolvere il problema di questi insetti in casa, possiamo impedirgli preventivamente di farli entrare negli ambienti dove viviamo, proteggendoci con sistemi di difesa come le zanzariere.

 

sconto 5 euro

Additional information