Come allontanare le zanzare

come allontanare le zanzare

I rimedi per combattere le zanzare sono davvero molti, alcuni efficaci ed altri meno, e vanno dai classici repellenti, agli spray antizanzare. Se avete già provato queste soluzioni, ottenendo scarsi risultati, e non sapete come allontanare le zanzare in casa, potete provare ad utilizzare specifici strumenti che funzionano ad ultrasuoni.

Questi dispositivi, producono una frequenza quasi impercettibile all'orecchio umano, che raggiunge i 20 kHz. le frequenze prodotte da questi apparecchi, sembrerebbero essere molto fastidiose per le zanzare.

In commercio c'è una grande varietà di scaccia zanzare ad ultrasuoni, che possono essere veri e propri dispositivi, o delle applicazioni, da installare sul proprio smartphone. Purtroppo, queste frequenze coprono solo una piccola area, e quindi sarebbe opportuno, dislocare più apparecchi, in varie posizioni della zona interessata.

Adottare questi apparecchi, non sempre è una soluzione definitiva, poiché tendono semplicemente ad infastidire la zanzara, facendola allontanare, è consigliabile, quindi, munirsi preventivamente con delle zanzariere per non farle entrare dalle finestre.

 

sconto 5 euro

Additional information