Zanzariere magnetiche: un ottima soluzione per evitare buchi nel muro

zanzariera a pannelloAvete bisogno di una zanzariera che non lasci alcuna traccia di viti e tasselli nel muro? 

Siete intenzionati a montare le zanzariere solo in un determinato periodo dell'anno, e quindi  desiderate una zanzariera che si smonti e monti facilmente?  

La miglior risposta a tutte queste esigenze è la zanzariera magnetica

 

Le zanzariere magnetiche hanno la peculiarità di avere un installazione facile e veloce, senza l'utilizzo di viti e tasselli.

 

La più famosa tra le zanzariere magnetiche è quella "a perimetro magnetico", questo tipo di attacco facilita ulteriormente l'installazione della zanzariera stessa, poiché quest'ultima, può essere applicata semplicemente su una superficie metallica grazie al suo perimetro magnetico. Questo tipo di attacco è ottimo ad esempio se si ha bisogno delle zanzariere solo nei periodi più caldi, e quindi, possono essere facilmente rimosse nei mesi autunnali o invernali, o molto più semplicemente è utile se non si vuole rovinare il muro con delle viti in fase di montaggio. Online c'è una vasta scelta di zanzariere magnetiche a prezzi bassissimi, inoltre, se volete ulteriori informazioni, potete leggere questa guida su come scegliere le zanzariere.

 

sconto 5 euro

Additional information